Molti anni fa quand’ero solo una ragazzina frequentavo l’Istituto d’ Arte di Saluzzo dove mi sono diplomata. Un giorno il caso ha voluto che conoscessi un tatuatore.Ho iniziato a frequentare il suo studio e passavo lì i miei pomeriggi a disegnare e a osservare il suo lavoro. Per molto tempo ho solo guardato e ho preparato disegni per altri tatuatori ma ero affascinata da quello che si poteva creare con una macchinetta e del colore!
Gli anni passano e dopo il diploma inizio a lavorare come progettista/arredatrice di interni per pagarmi gli studi all’ Accademia Albertina delle Belle arti di Torino.Nel frattempo,un giorno ricevo in regalo il mio primo kit per tatuatori, non credevo ai miei occhi, conoscevo la teoria ma la pratica…era tutta da scoprire.
Il destino fa il suo corso e per caso faccio la conoscenza di un tatuatore che mi invita da lui per imparare a tatuare. La nostra collaborazione dura un anno facendo la spola tra Pinerolo e Catania.
Quando sono tornata a casa, ho iniziato i miei primi lavori su amici, amici degli amici, amici degli amici degli amici e così via…
Ho iniziato a frequentare le varie convention e a conoscere altri tatuatori dove non ho mai perso l’occasione di imparare.
Adesso sono qui, ho il mio studio dal 2007, dove con passione porto avanti il mio lavoro. Il mio obiettivo è quello di realizzare sulla vostra pelle nel migliore dei modi quello che avete in mente realizzando disegni personalizzati, e di migliorarmi sempre più tatuaggio dopo tatuaggio,
Negli anni mi sono specializzata sempre più nella tecnica del bianco nero e mi appassiona molto lo stile Chicano e Realistico ma amo spaziare anche in atri stili colorati come Giapponese e Cartoon,non chiedetemi di copiare da altri tatuaggi ma chiedetemi di disegnare qualcosa per voi, allora si che metterò tutta me stessa!